Per scrivere queste parole ho trascorso tre giornate con la pagina bianca davanti ai miei occhi; riflettere sulla strada da prendere non è semplice.
Dopo molte collaborazioni su altri blog (collaborazioni che saranno comunque sempre attive al momento) ho voluto riunire qui su queste pagine la mia passione per i miei hobby.
Dividersi tra la professione di Urbanista e Creativo è un’impresa difficile ma necessaria per me e il mio benessere; riflettendo su questo e sul mio processo lavorativo e creativo, il mio filo conduttore è necessariamente la Natura.
Attraverso di essa, io vivo, lavoro, sogno e creo il mio mondo.
Non posso essere io senza l’attenzione dell’ambiente nella mia vita quotidiana, mentre sono al lavoro, mentre dipingo, mentre compro i miei vestiti, mentre scelgo il cibo che mangio.
Questo primo post è per darvi il benvenuto nel mio mondo creativo attraverso il quale spero di raccontare moda, tendenze, home decor, viaggi e ovviamente la Natura.
Ed ora un po’ di ringraziamenti…perché un inizio senza un grazie non và affatto bene…
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito e lavorato al lancio di tutto questo….un grazie speciale ad Antonella Natalis per il suo contributo nel ripensare l’aspetto grafico del logo, un grazie alla mia amica Caridad Isabel Barragan per l’aiuto nella traduzione della “story”, un grazie a John Benitz, un amico per metà canadese e per metà argentino, che meno di un mese fa, ha preso a cuore la “causa” e che gratuitamente mi ha aiutato nell’attrattività strategica e comunicativa del marchio, un grazie a Cécile di Maxcebycecilej.com per avermi scovata e per essersi proposta gratuitamente nelle nostre future collaborazioni, un grazie a Paola Frascerra per aver saputo interpretare lo stile naturale delle mie borse e a Francesca Astore per averle sapute immortalare.
Mentre scrivo mi sto rendendo conto solo ora che tutte queste persone, le ho conosciute tutte on line, sono diventate amiche e amici, e a molte di loro non ho mai potuto, ancora, stringere la mano per ringraziarle.
E’ il bello e il brutto di essere qui in questo mondo virtuale, ma a chi dice che qui è tutto finto…boo no…io dico che è reale…queste persone mi hanno aiutato e la forza della rete è sopratutto questo. Ma su questo scriverò di più un altro giorno.
A tutti coloro a cui non ho potuto stringere la mano, lo faccio da qui…virtualmente, in questo primo post.
Grazie di vero cuore.
Ma un grazie speciale…e poi finisco…. và al mio amore….che mi sopporta e mi supporta quotidianamente … 🙂 buona “passione” a tutti voi che passerete da queste pagine e chissà magari vi verrà spontaneo lasciare un saluto.
Keep in touch
Morena Scrascia.